Camping



 

Camping Mimose


Il Camping Le Mimose è situato a pochi chilometri da Crotone, vicino a Capo Rizzuto e Capo Colonna, ubicato in un folto bosco di eucalipti e pini marittimi, presenta ovunque ampie macchie di profumate mimose. Il terreno è pianeggiante e raggiunge una stupenda spiaggia balneabile a disposizione dei soli ospiti.

vai al sito

 

Campeggio Due Mari


Per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento scegliete il camping village Due Mari a Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone.

Posizione invidiabile, a due passi da mare e immerso nella natura incontaminata del paesaggio mediterraneo, offre comfort e tranquillità.

 

vai al sito

 

 

Camping San Paolo


Il Camping San Paolo sorge a 40 metri a picco sul mare, nel Parco Marino di Capo Rizzuto (Crotone). L'area, completamente alberata, affaccia su un'ampia e agevole spiaggia di sabbia rossa finissima.
Il Camping è attrezzato per svolgere molte attività come canoa, beach volley e propone corsi di ogni genere. Gli ospiti possono inoltre sfruttare a piacimento l'argilla di cui il posto è ricco, e praticare il naturismo, nella spiaggia nudista adiacente.

vai al sito

 

Camping Costa Spendente


Il Villaggio Camping COSTA SPLENDENTE sorge in una località panoramica di spettacolare valore paesaggistico ed ambientale presso Le Castella di Isola Capo Rizzuto. Illuminato dal caldo sole sul versante Jonico della Calabria, tra Crotone e Catanzaro, vi augura delle buone ferie in un ambiente familiare. Immerso in una natura selvaggia ed incontaminata, si estende su una superficie di 30.000 metri quadrati di terreno pianeggiante.

vai al sito

 

Camping Alfieri


L'ALFIER CAMPING è ubicato in uno dei tratti più suggestivi della costa Ionica Calabrese, poco più a sud della città di Crotone ( Kroton antica città della Magna Grecia ) tra Capo Colonna e Capo Cimiti; immerso in un'oasi di verde ma a pochissimi metri dal mare, dichiarato Riserva Marina per la ricchezza della sua fauna, per la limpidezza delle sue acque e per i ripetuti ritrovamenti archeologici.

vai al sito


 

Camping l'Atollo

Sole, mare, natura e cultura. Se sono questi gli ingredienti della vostra vacanza allora il nostro campeggio è il posto che fa per voi: un soggiorno rilassante in un mare incontaminato, ma che vi può fare scoprire dei luoghi e dei borghi meravigliosi! Infatti, dopo un tuffo andate nel centro storico di Crotone, a visitare la Fortezza di Le Castella, il Castello di Santa Severina o i musei e le piazze dove nella splendida cornice dei monumenti più belli potrete gustare i nostri prodotti tipici di eccellenza nei vari ristoranti e trattorie.

vai al sito


 

 

Villaggio Camping Marinella

In una splendida insenatura della costa Ionica della Calabria, nel cuore della riserva marina di Isola di Capo Rizzuto, racchiusa da una magnifica scogliera si accede dal Villaggio Marinella alla sua spiaggia privata ed attrezzata con sdraio, lettini ed ombrelloni. La sabbia dorata ed il mare cristallino soddisfano adulti appassionati di immersione e bambini che possono giocare nell'acqua che digrada dolcemente.

vai al sito

 

Camping Hera Lacinia


Il campeggio dista 2 km dai resti del Tempio dedicato alla dea Hera, qui si trova l'unica colonna dorica (denominata Colonna di Capocolonna) ed inoltre è possibile ammirare i preziosi reperti esposti nel moderno Museo Archeologico di Capocolonna.

 

vai al sito

 

Camping Pizzo Greco - club naturista


Oggi Pizzo Greco è una bella realtà nel panorama turistico ricettivo all'aria aperta naturista europeo, per numero delle presenze (abbiamo superato le 36.000 nel 2008), per varietà della clientela, dagli USA alla Russia, dalla Norvegia all'Australia, con una fortissima prevalenza di cittadini comunitari, e in ambito nazionale è l'unico che si affaccia direttamente sul mare.

vai al sito

 

Camping Dell'Uva


Il CAMPING DELL'UVA, situato a 2 km dal centro abitato, è completamente immerso nel verde. A gestione completamente familiare, offre vacanze tranquille all'ombra della folta vegetazione locale. Al mare si arriva attraverso una stradina in discesa e una piccola imbarcazione fa da traghetto verso piccole calette isolate e selvagge per godersi intime giornate al sole.

vai al sito