Customer Satisfaction



1. Come ha conosciuto l'AMP 'Capo Rizzuto'?
2. In particolare per quali servizi si rivolge all'AMP 'Capo Rizzuto'?
3. I servizi - Soddisfazione in relazione all'organizzazione dei servizi
  Insoddisfatto Parzialmente soddisfatto Soddisfatto Completamente soddisfatto
Orari di apertura
Tempi di attesa
Tempi di risposta per il servizio richiesto
Disponibilità di materiale informativo
4. A quale ufficio, tra quelli elencati, si è rivolto/a
5. La struttura - Soddisfazione relativa agli ambienti, alle strutture
  Insoddisfatto Parzialmente soddisfatto Soddisfatto Completamente soddisfatto
Chiarezza della segnaletica direzionale
Facilita' di accesso ai servizi (ad esempio: assenza barriere architettoniche)
Organizzazione degli spazi di attesa
Ambiente confortevole e pulito
Tutela della riservatezza
6. Dia un giudizio sulla disponibilità e cortesia del personale dell'AMP 'Capo Rizzuto':
7. Come valuta le informazioni e la consulenza fornite dal personale dell'AMP 'Capo Rizzuto'?
8. Il Personale - Soddisfazione relativa ai servizi offerti
  Insoddisfatto Parzialmente soddisfatto Soddisfatto Completamente soddisfatto
Cortesia e disponibilità del personale
Preparazione del personale
Capacità di ascolto e risoluzione dei problemi
Chiarezza delle risposte
9. Come valuta i tempi di attesa al front - office?
10. La modulistica - Soddisfazione relativa ai moduli forniti
  Insoddisfatto Parzialmente soddisfatto Soddisfatto Completamente soddisfatto
Disponibilità di modulistica
Facilità di compilazione
11. E' a conoscenza .... ?
E' a conoscenza della possibilita' di scaricare la modulistica dal nostro sito internet?
E' a conoscenza della possibilita' di essere ricevuto dai nostri uffici su appuntamento?
E' a conoscenza della possibilita' di richiedere la documentazione via fax/e-mail?
12. Trova accoglienti gli ambienti delle nostre sedi ?
Perché?
13. Nel complesso quanto è soddisfatto/a dei nostri uffici al momento attuale?
Negativo
NEGATIVO
Neutro
NEUTRO
Positivo
POSITIVO
14. Solo nel caso in cui le sue aspettative non sono state soddisfatte dagli uffici, può indicarne le motivazioni?
15. Conosce il nostro sito web www.ampcaporizzuto.it?
16. Se si, come lo ha conosciuto?
17. Il sito www.ampcaporizzuto.it Le offre tutte le informazioni ed i servizi di cui ha bisogno?
18. Se no, quali servizi e quali informazioni vorrebbe che fossero aggiunti?
19. Nel comunicare con l'AMP 'Capo Rizzuto', quale, tra questi indicati, ha utilizzato più frequentemente?
A soli fini statistici Le chiediamo di compilare la seguente parte anagrafica
LEI E':


SESSO:


ETA':

TITOLO DI STUDIO:


NAZIONALITA':


Comune di residenza Prov.


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